gazzetta ufficiale2L'AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO ha indetto un maxiconcorso da 160 posti cps infermiere a tempo indeterminato.

La domanda deve essere inviata online ed è necessario prestare molta attenzione perchè la domanda è una delle cause di esclusione dal concorso.

In Gazzetta Ufficiale riportano che la scadenza per l'invio della domanda è il 1 novembre 2010... un errore, sbagliano anche i grandi. Il termine è il 2/11/2020.

Il concorso prevede una spesa di 10 euro ed una preselezione, ma attenzione ad un dettaglio...che ti dico dopo.

La GU riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centosessanta posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.77 del 02-10-2020) 

 

 

In esecuzione della delibera n. 751 del 3 agosto 2020, esecutiva ai sensi di legge, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di centosessanta posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 167 del 24 agosto 2020 e sul sito aziendale: www.aosgmoscati.av.it

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. «Gestione risorse umane» - settore concorsi - A.O. «Moscati» - c.da Amoretta - 83100 Avellino - tel. 0825/203627 - 203044.

Nell'estratto in GU ci sono pochi dati ed è utile per indicare i 30 giorni in cui si può inviare la domanda.

Il bando pubblicato nel BUR Campania lo metto immediatamente scaricabile da quì, così non devi cercare oltre, il bando va letto per capire se ci sono opzioni che ti possono avvantaggiare, quindi:

La domanda deve essere effettuata online dal sito dedicato, https://aornmoscati.iscrizioneconcorsi.it/

La domanda è divisa in tre fasi:

la prima è la creazione dell'account, controlla di avere messo il cf giusto, i dati giusti, ma soprattutto ricorda che la tua email deve essere attiva e funzionante e non devi inserire una mail PEC, sarà inserita dopo.

la seconda è la compilazione della domanda vera e propria, 

la terza è l'invio della domanda.

Leggi bene il bando ci sono le indicazioni.

I documenti necessari per l'invio della domanda sono:

una mail NON PEC,

il cf,

la carta d'identità in pdf,

un email PEC,

i dati del diploma o laurea,

il curriculum con il tuo percorso lavorativo così da avere tutti i dati,

l'elenco dei corsi ECM che di solito hai nel curriculum,

il pdf del veramento di 10 euro, Per essere ammessi alla partecipazione del concorso, i candidati dovranno necessariamente effettuare un BONIFICO DI € 10,00 (DIECI/00) intestato alla A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati” diAvellino – IBAN: IT32C0542404297000000000207. NELLA CAUSALE DOVRANNO SPECIFICARE: “Contributo COGNOME NOME spese concorso n. 160 CPS-Infermieri".

Quindi armarsi di pazienza, un ultima cosa, probabilmente questo fine settimana potrebbe essere possibile fare solo la creazione dell'account, ma l'importante è non aspettare gli ultimi giorni perchè se ci sono molti ritardatari il server va in crash e il sistema si blocca.

Sulla preselezione, adesso te lo dico, ho dato uno sguardo veloce, scarica il bando e leggilo anche tu, la preselezione riporta che:

Sono altresì esonerati dal sostenere la prova preselettiva i candidati che all’atto dellaSono altresì esonerati dal sostenere la prova preselettiva i candidati che all’atto dellapubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, siano risultati idonei nella graduatoriagenerale di merito dell’Avviso Pubblico indetto dalla A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati” di Avellinocon delibera n. 1045 del 15/12/2017.

La preselezione non indica un numero di candidati o un punteggio minimo, rileggi anche tu, quindi il punteggio per superare la preselezione è 21/30 era successo a Modena che avevano deciso un punteggio dopo, ma chi aveva fatto ricorso era stato ammesso alle prove successive.

IMPORTANTE:

Nel bando hanno inserito che le comunicazioni vengono date pubblicando una pagina web nel sito del Moscati, una cavolata, ai tempi di internet dove un email non costa nulla.

 

Auguri e leggi il bando scaricabile da quì

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q