gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 54 infermieri.

La domanda deve essere inviata entro il 18 ottobre 2020 attraverso il sito online dedicato,  leggendo il bando è necessario rispettare con cura le due fasi, la creazione dell'account ha regole precise come l'invio della domanda.

Il bando è scaricabile dall'articolo.

La Gazzetta ufficiale riporta l'estratto, il bando la fase di registrazione, dopo una volta loggati sul sito si potrà creare la domanda e poi fare l'invio.

La GURI riporta: 

CONCORSO (scad. 18 ottobre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantaquattro posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU n.73 del 18-09-2020)

 

 

 

Si rende noto che e' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato cinquaquattro posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere categoria «D».

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 167 del 24 agosto 2020 e potra' essere consultato anche sul sito dell'azienda www.aslavellino.it  - albo pretorio online - sezione concorsi ed avvisi.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse umane - ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell'ASL Avellino.

Scarica il bando del concorso

La domanda dovrà essere presentata online e in due fasi, prima si creal l'account e dopo si crea e invia la domanda:

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

  • Collegarsi al sito internet: https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it
  • Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti: N.B.: fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l'invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
  • Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a  vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo; attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzato;
  • Completare le informazioni anagrafiche aggiuntive previste nella scheda “utente”. L'accesso alla scheda “utente” è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento;

Una volta avute le credenziali si può fare ed inviare la domanda vera e propria.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q