gazzetta ufficiale2

Pubblicato in gazzetta Ufficiale il concorso per infermiere a cura dell'UNIONE DEI COMUNI DELL'APPENNINO BOLOGNESE DI VERGATO.

La domanda per l'ammissione al concorso deve essere inviata entro il 30 aprile 2020.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale - infermiere, categoria D, per il servizio Casa residenza anziani Colonie dall'Olio di Castiglione dei Pepoli. (GU n.26 del 31-03-2020)

L'Istituzione servizi sociali educativi e culturali dell'Unione dei comuni dell'appennino Bolognese indice un bando di concorso per esami, per la copertura di un posto di «Collaboratore professionale - infermiere» Categoria D presso il Servizio Casa Residenza Anziani «Colonie Dall'olio» di Castiglione dei Pepoli.

Scadenza:

trenta giorni dalla data di pubblicazione del preene avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il bando, contenente i requisiti di ammissione, le materie oggetto delle prove e le modalita' di partecipazione al concorso, e' integralmente pubblicato sul sito www.unioneappenninobolognese.bo.it  - sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».

Sullo stesso sito e con le medesime modalita' verranno pubblicate tutte le informazioni relative alla procedura concorsuale:

ammissione alle prove, data, ora e luogo di svolgimento ed esito delle stesse.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sara' effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.

Informazioni possono essere richieste all'Area non autosufficienza dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, piazza della Pace n. 4 a Vergato (BO) tel. 0534-801609 o 051- 911056 int. 309.

La pagina web del concorso per infermiere e il bando è al link

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q