annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2L'ASL di BIELLA ha indetto un concorso pubblico per 38 posti cps infermiere, il termine per l'invio della domanda è il 24 ottobre 2019.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.76 del 24-09-2019)

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 759 del 18 luglio 2019 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D dell'Azienda sanitaria locale BI di Biella.

Il termine di presentazione delle domande, sottoscritte, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, unitamente a copia di un documento di identita', scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato per integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 36 del 5 settembre 2019 consultabile anche nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale).

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio Concorsi di questa Azienda sanitaria locale BI, via dei Ponderanesi n. 2 - 13875 Ponderano (BI), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 - tel. 015/15153417 o richiedere informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: personale.assunzioni@aslbi.piemonte.it

 

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità :

  1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. In tal caso la sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, dovrà essere prodotta allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
  2. Direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00). In tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto. Qualora la scadenza per la presentazione dell’istanza sia in una giornata lavorativa questa dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del suddetto termine di scadenza.
  3. Invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it

Il bando con il modulo della domanda è scaricabile dal link

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Ti può interessare anche...

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q

Pubblicità