gazzetta ufficialeL'avviso pubblico per titoli e prova è stato pubblicato alcuni giorni fa e scade il 28 maggio 2018, la domanda può essere inviata online previa registrazione.

Le fasi di registrazione sono semplici.

 Il bando riporta gli step principali:

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO:

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer (no smartphone o tablet) collegato alla rete internet, dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (chrome, explorer, firefox, safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati. Si consiglia, pertanto, di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

 FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

- collegarsi al sito internet www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it;

- accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti, facendo attenzione al corretto inserimento dell’e-mail richiesta (non utilizzare indirizzo di posta elettronica certificata). In caso di e-mail errata non sarà possibile proseguire con le successive fasi della procedura;

- attendere l’e-mail di conferma contenente le credenziali provvisorie valide per il primo accesso (username e password);

- collegarsi al link indicato nella predetta e-mail per modificare la password provvisoria con un’altra segreta e definitiva a scelta del candidato che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo; attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati. Non essendo un invio immediato, è opportuno registrarsi per tempo. Qualora il candidato si fosse già registrato in passato per altre procedure, non è necessaria una nuova registrazione (in caso di smarrimento delle credenziali di accesso, cliccare sul link dedicato).

 FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE AL CONCORSO PUBBLICO

- Ricollegarsi al sito internet www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it;

- Inserire Username e Password;

- Cliccare sulla voce “Utente” e compilare i campi dei dati anagrafici;

- Cliccare sulla voce “Concorsi” per accedere alla schermata dei concorsi disponibili e cliccare sull’icona “Iscritivi” del concorso al quale si intende partecipare;

- Si accede così alla schermata di inserimento della domanda; si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti;

- Per iniziare cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento cliccare il tasto in basso “Salva”;

- Alla fine della compilazione dei dati anagrafici, si potrà proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il format;

- L’elenco delle pagine da compilare è visibile nel menu di navigazione (pannello a sinistra); le pagine già completate presentano un segno di spunta verde mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo (le stesse possono essere compilate in più momenti, si può accedere a quanto caricato e aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su “Conferma ed invio”);

I rapporti di lavoro e attività libero professionali in corso possono essere autocertificati limitatamente alla data in cui viene compilata la domanda (quindi la data di fine rapporto da inserire nella procedura è quella di compilazione della domanda, anche se il rapporto di lavoro è ancora in corso).

E' richiesto di precisare nell'autocertificazione del servizio presso Aziende Sanitarie Pubbliche, se ricorrono o non ricorrono le condizioni di cui all'art. 46, ultimo comma, del D.P.R. n. 761/1979, che di seguito si riporta:

“La mancata partecipazione, senza giustificato motivo, alle attività di aggiornamento professionale per un periodo superiore ai cinque anni comporta la riduzione del punteggio di anzianità ai soli fini dei concorsi, delle promozioni e dei trasferimenti in una misura stabilita dalla commissione di disciplina in relazione al profilo professionale ed alle mansioni del dipendente. La riduzione non può comunque superare il 50 per cento”.

- Una volta compilata e controllata ogni pagina della procedura con i dati richiesti, cliccare sul tasto “Conferma ed invio” (dopo questa operazione non sarà più possibile procedere ad alcuna variazione, modifica o integrazione dei dati inseriti);

- Prima di uscire dal programma, ma dopo aver cliccato su “Conferma ed invio”, cliccare la funzione “Stampa domanda” presente nel pannello di sinistra e in basso.

- La domanda visualizzata deve essere stampata, firmata e presentata entro la data di scadenza del bando secondo le modalità indicate nel punto n. 5, a pena di esclusione dalla procedura concorsuale, allegando la documentazione dettagliata al successivo punto n. 4.

- Il candidato riceverà una e-mail di conferma con allegata una copia della domanda di partecipazione in formato PDF - Alla pagina dell’elenco dei concorsi, il candidato potrà visualizzare la domanda presentata.

La compilazione della domanda in maniera incompleta o approssimativa, e conseguentemente la non chiarezza delle dichiarazioni sostitutive in essa contenute, potrà comportare la non valutabilità dei titoli/servizi da parte della Commissione. Inoltre non saranno oggetto di valutazione eventuali titoli, documentati in originale o in copia autenticata o mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, che non siano stati inseriti nella domanda redatta on-line con le modalità di cui al presente punto 3 del bando.

Richieste di assistenza tecnica:

- possono essere avanzate tramite l’apposita funzione disponibile alla voce “Assistenza” sempre presente in testata della pagina web - verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative del Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale e non saranno comunque evase nei 3 giorni precedenti la scadenza del bando.

- per assistenza telefonica è possibile contattare il suddetto Settore dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ai numeri 030.9145882 – 030.9145498.

Scarica il Bando avviso pubblico Infermiere

Pin It
Accedi per commentare