Messaggio quiz concorsi

I quiz per simulare i concorsi pubblici sono stati spostati nel nuovo sito web dedicato 

https://premium.infermieriattivi.it

 

 

 

L'avviso per titoli e colloquio dell'AUSL della Romagna per l'assunzione di infermieri a tempo determinato ha visto un elenco di oltre 3000 infermieri ammessi con riserva e a breve la lista dei non ammessi. Il calendario dei colloqui inizia il 18 settembre e si protrae fino al 23 ottobre 2017.

Il calendario riporta fasce orarie di 3 ore e 30'.

La convocazione riporta:

CONVOCAZIONE CANDIDATI

Si comunica che con determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 2227 del 11.08.2017, è stata disposta l’AMMISSIONE CON RISERVA dei sotto elencati candidati, che sono pertanto convocati in ordine alfabetico secondo la programmazione definita e di seguito riportata presso:

AUSL DELLA ROMAGNA - SEDE DI RIMINI VIA CORIANO, 38 RIMINI AULA COMETA – (scala “F” - piano terra)

Si precisa che rispetto a tutti i candidati che saranno inseriti nella graduatoria finale permane la suddetta riserva e l’eventuale instaurazione di rapporto di lavoro è subordinata allo scioglimento della riserva in relazione al positivo accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, con riferimento alla data di scadenza del bando stesso (11.05.2017) oltre che alla data di instaurazione del rapporto di lavoro.

Il colloquio, come previsto dal bando, sarà volto a verificare, oltre al possesso delle competenze riguardanti tutti gli argomenti dell’ordinamento didattico del Corso di Laurea previsti dal profilo professionale in oggetto, il possesso di specifiche conoscenze, competenze ed esperienze relative a:

- Area del Blocco Operatorio;

- Area Critica;

- Area Medica;

- Area Chirurgica.

Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale.

I candidati sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa.

Si avvisano i candidati convocati nella data e nell’ora indicata che, in base al numero effettivo dei presenti, la selezione potrà protrarsi anche oltre le ore 18,00.

 


La lista dei candidati ammessi 

Comunicazione del 17.08.2017 - calendario convocazione

 

La lista degli ammessi è da considerarsi provvisoria perchè devono essere ancora valutati i singoli casi dalla commissione specifica.

Le date di solito sono vincolanti, in questo caso la comunicazione sopra riporta che è possibile contattare la commissione, con ragioni motivate, il testo riporta:

La Commissione valuterà eventuali richieste di spostamento della data di convocazione. A tal fine, il candidato dovrà inviare apposita istanza, sottoscritta e contenente i motivi della richiesta, con allegata fotocopia di documento di identità al fax 0541 707427 (Ufficio Concorsi Rimini) tassativamente entro il 31 AGOSTO 2017. 

I candidati che la Commissione autorizzerà allo spostamento saranno convocati in data 25.10.2017. Non sarà possibile altra data di convocazione.

Un ulteriore osservazione che può essere fatta è ho contato coltre 100 infermieri a turno, il colloquio dovrebbe essere veloce e quindi è necessario concentrarsi sulla domanda e non sul voler dimostrare altro.

 

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie