gazzetta ufficialeAZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA CONCORSO (scad. 17 luglio 2017)

Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, per un collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D. (GU n.45 del 16-06-2017)

 

E' indetta dall'A.R.E.S. 118 una procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016, per un collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si precisa che il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 46 dell'8 giugno 2017 e puo' essere consultato sul sito istituzionale dell'ARES, all'indirizzo http://www.ares118.it

 

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (LINK)

La pagina web di ARES 118 per i concorsi non riporta ancora nulla (LINK).

 

Una premessa importante...

La "stabilizzazione" è una condizione prevista dalla normativa concorsuale, spesso è integrata nei bandi di concorso aperti a tutti ed è quel numero di posti riservato. Per semplicità ci sono aziende sanitarie che preferiscono fare concorsi separati. NON ASCOLTATE CHI DICE CHE SONO FORMALITA'/SCIOCCHEZZE.

Anche se da un lato è vero, c'è un passaggio formale, ma c'è un test da superare e la prova è un atto pubblico e il presidente della commissione non si sputtanerà pubblicamente visti i ricorsi frequenti.

Quindi prima cosa provate i quiz su infermieriattivi.it (LINK) sono decine, e se i risultati sono penosi, allora guarda su Amazon.it alla voce test infermieri (LINK) ci sono diversi volumi per esercitarsi (LINK).

 

 

 

Pin It