gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA CONCORSO (scad. 17 luglio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario categoria D - infermiere. (GU n.45 del 16-06-2017)

 

L'Azienda USL di Parma ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario cat. D - infermiere.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta libera e corredata dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al suindicato avviso di pubblico concorso, e' pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna (parte terza) n. 146 del 24 maggio 2017.

Lo stesso e' reperibile sul sito internet www.ausl.pr.it  

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio risorse umane - Ufficio concorsi dell'Azienda USL di Parma, strada del Quartiere n. 2/A - 43100 Parma - tel. 0521/393344-524.

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 

 

 

Il bando era già stato ripreso e pubblicato quì IN ARRIVO, concorso cps infermiere, ASL Parma

 

La pagina web del concorso dovrebbe essere questa (LINK), non è semplice da navigare se si cerca una cosa specifica ed essendo venerdì potrebbe anche non essere pubblicato... forse lunedì. 

 

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie