master online infermieri

gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA CONCORSO (scad. 17 luglio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario categoria D - infermiere. (GU n.45 del 16-06-2017)

 

L'Azienda USL di Parma ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario cat. D - infermiere.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta libera e corredata dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al suindicato avviso di pubblico concorso, e' pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna (parte terza) n. 146 del 24 maggio 2017.

Lo stesso e' reperibile sul sito internet www.ausl.pr.it  

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio risorse umane - Ufficio concorsi dell'Azienda USL di Parma, strada del Quartiere n. 2/A - 43100 Parma - tel. 0521/393344-524.

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 

 

Il bando era già stato ripreso e pubblicato quì IN ARRIVO, concorso cps infermiere, ASL Parma

 

La pagina web del concorso dovrebbe essere questa (LINK), non è semplice da navigare se si cerca una cosa specifica ed essendo venerdì potrebbe anche non essere pubblicato... forse lunedì. 

 

 

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.