master online infermieri

Circa 1400 infermieri hanno superato la preselezione del 13 maggio a Modena, preselezione che ha visto la partecipazione di oltre 4000 infermieri per 1 posto.

Per superare la prova del 13 maggio era richiesto un punteggio alto 23 e non il solito 21/30 chi desidera riprovare il test lo può fare online nella sezione quiz...

 

La preselezione in realtà è iniziata molto prima dato che molti hanno segnalato di aver sbagliato la domanda stessa che forse non era così chiara o non ci siamo abituati.

I quiz sono disponibili al LINK  Preselezione Modena dove puoi provare il test online in condizioni molto più comode di quelle dei colleghi che hanno partecipato in presenza.

 

modena

modena 2

 

Gli ammessi sono disponibili dalla pagina web che riporto sotto:

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI C.P.S. INFERMIERE CAT. D - RISULTATI PRESELEZIONE 13.05.2015

Di seguito si riportano gli elenchi dei candidati che hanno superato o meno la prova di preselezione del giorno 13.05.2015.

La Commissione Esaminatrice ha stabilito che, al fine di garantire un adeguato
livello selettivo delle competenze in possesso dei candidati, la prova si ritenga superata qualora i candidati abbiano risposto
correttamente al 75% delle domande che compongono il quiz, percentuale a tal fine individuata nel numero di 23 risposte esatte sulle 30 assegnate.

Si ricorda a tutti i candidati che, come previsto in sede di bando, per quanti hanno superato la prova preselettiva e risulteranno in possesso di tutti i requisiti di ammissione alla procedura concorsuale, verrà successivamente disposta l'ufficiale ammissione alla prova scritta.
 

 
 
 
 

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.