L'ultima volta che ho scritto concorso in arrivo è uscito dopo 2 giorni e spero sia così anche per questo dato che è nel BUR del concorso della Valtellina.

Il concorso è questo "Azienda ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda - Milano Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.  25 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D" la cui registrazione deve essere effettuata online e visto che sareno in 5-10.000 forse è meglio registrarsi adesso con calma e iniziare a preparare il materiale richiesto nel bando...

 Per registrarsi si va al link http://www.ospedaleniguarda.iscrizioneconcorsi.it/

registrazione niguarda

Messi i dati e la mail (NON PEC o poste certificate)

Si riceve una mail con user e password temporanea, si clicca sul link che ricevi e metti user e password ricevuti per inserire poi la tua password.

A questo punto si è registrati e si può accedere alla pagina del Niguarda concorsi che oggi appare così:

niguarda concorsi

 

Nello stesso BUR uscito oggi LINK c'è il concorso della Valtellina e Valchiavenna quindi dovrebbe essere a breve.

Da pag. 57 del BUR riporto:

Azienda ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda - Milano

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.  25 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D

In esecuzione della deliberazione n. 24 del 15 gennaio 2015, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di:

 n.  25 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D 1. 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE:

Al concorso sono ammessi i candidati dell’uno e dell’atro sesso in possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI GENERALI (art. 2 d.p.r. 220/01):

− cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza di uno stato extra-europeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia),

− piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica; L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuata a cura di questa Azienda ospedaliera prima dell’immissione in servizio.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione in caso di mancanza della piena ed incondizionata idoneità specifica alla mansione. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni. Ai posti messi a concorso si applica la riserva dei posti:

− nel limite massimo del 40% di quelli banditi, a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, in servizio alle dipendenze di questa amministrazione da almeno tre anni dalla data di pubblicazione del presente bando, dall’art. 35 - comma 3 bis - del d.lgs. 30 marzo 2001 n. 165,

− nel limite massimo del 30% di quelli banditi, a favore dei militari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalla ferma breve o dalla ferma prefissata quadriennale, così come previsto dall’art. 18 - comma 6 e 7 - del d.lgs. 8 maggio 2001 n. 215.

REQUISITI SPECIFICI (art. 30 d.p.r. 220/01):

− laurea in infermieristica ovvero diploma universitario per infermieri ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale,

− iscrizione all’Albo Professionale; L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paese dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

2. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità descritte al punto seguente. 3. PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO:

Fase 1:

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE − Collegarsi al sito internet www.ospedaleniguarda.iscrizioneconcorsi.it;

− Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti.

− Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provviso...

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)