Avviso Infermieri, Servizio Sanitario Nazionale - Regione Liguria, Azienda Sanitaria Locale n. 5 “Spezzino”, LA SPEZIA SCADENZA : 10 luglio 2014.

In attuazione della deliberazione n. 458 del 06.06.2014, adottata dal Direttore Generale, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato su posti di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE (categoria D)

L’ammissione alla selezione è regolata dal DPR n. 220/01 “Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale, dal DPR 487/94 e successive modificazioni, dal DPR 445/2000 recante il testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa e s.i.m. Ai sensi art. 7 D. Lgs. 165/01 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Il trattamento economico e normativo è stabilito dal vigente CCNL del Personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale e dalle disposizioni legislative regolanti il rapporto di lavoro subordinato nonché dalla normativa sul pubblico impiego, per quanto compatibile. Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge.

LINK alla pagina concorsi

LINK al bando

LINK alla pagina per l'invio online della domanda

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie