ISTITUTO TUMORI IRCCS «GIOVANNI PAOLO II» DI BARI CONCORSO (10 ottobre 2013)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria in ambito nazionale per Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.72 del 10-9-2013)

 

L'Istituto Tumori IRCCS "Giovanni Paolo II" di Bari, con sede in Bari, in viale Orazio Flacco 65, indice Avviso Pubblico di mobilita' volontaria in ambito nazionale, per soli titoli, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 (sei) unita' di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, in servizio presso Aziende Sanitarie, Enti del Comparto di Contrattazione di cui all'art. 6 del C.C.N.Q. del 2 giugno 1998, Enti ed Istituti di cui all'art. 15 - undecies del decreto legislativo n. 502/1992, ai sensi dell'art. 19 del CCNL del 20.09.2001 del Personale del Comparto Sanita', dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m. ed i., nonche' in ottemperanza del Regolamento Aziendale di disciplina dei criteri di mobilita' per il passaggio diretto di personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale presso l'Istituto Tumori di Bari.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine di trenta giorni dal giorno di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il testo integrale, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 115 del 29-08-2013.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Area Gestione Risorse Umane dell'Istituto, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

La pagina concorsi, http://www.oncologico.bari.it/documenti_amministrativi/concorsi/

 

 

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)