infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Infermieri-Attivi è un sito web dedicato specializzato nell'informazione  infermieristica e pubblichiamo solo articoli, approfondimenti e notizie del settore. E' uno spazio dove gli scritti possono essere anche solo delle semplici riflessioni o degli approfondimenti sulle tecniche e le tecnologie.

Gli autori degli articoli sono infermieri e nel caso si entri nello specifico di patologie non sostituiscono il parere dell'esperto che può avere davanti un caso.

infermieriattivi.it è pensato per essere interattivo e consentire agli infermieri di scrivere in autonomia facendo il login dopo c'è il link Menu>invia un articolo, (prima della pubblicazione viene valutata solo l'appropriatezza, non vengono fatte correzioni o modifiche del testo).

Gli articoli sono una possibilità, subito sotto ci sono i commenti per aggiungere dettagli, fare domande o critiche, sempre rispettose della netiquette e del codice deontologico.

Il sito ha anche una versione leggera chiamata AMP e non prevede i commenti, in questo caso è necessario cliccare il link in basso vedi articolo originale.

Il box commenti per favorire la discussione è collegato al forum, il forum è per le discussioni nuove, ma non è più per la mobilità ho inserito un programma apposito che consente una gestione e una visibilità migliore.

Se hai domande, usa il box sotto.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.