Avviso per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato operatori socio sanitari. Il termine per l'invio della domanda è il 12 novembre.
La domanda può essere presentata da chi ha l'attestato di OSS o un titolo equipollente come riportato dal bando:
I titoli equipollenti per l'accesso all'avviso in Veneto sono:
Ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n.2230 del 09.08.2002 sono equipollenti all’attestato di Operatore Socio Sanitario i seguenti titoli:
-gli attestati di qualifica di Operatore Addetto all’Assistenza (O.A.A.) e Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (O.T.A.A.) rilasciati dalla Regione Veneto a seguito di percorsi formativi anche disgiunti, ma con una formazione complessiva superiore a 1000 ore;
-gli attestati di qualifica di Operatore Addetto all’Assistenza (O.A.A.) rilasciati dalla Regione Veneto a seguito di percorsi formativi superiori a 1000 ore;
-gli attestati di qualifica di Operatore Addetto all’Assistenza (O.A.A.) e di Operatore Tecnico Addettoall’Assistenza (O.T.A.A.) rilasciati dalla RegioneVeneto a seguito di percorsi formativi ricompresi tra 550 e 1000 ore (ai soli fini dell’accesso all’impiego).
Come altresì disposto con D.G.R.V. n. 3973 del 30.12.2002, sono equipollenti al titolo di Operatore Addetto all’Assistenza (O.A.A.) i seguenti titoli:
-Assistente all’infanzia di durata triennale;
-Assistente per comunità infantile di durata quinquennale;
-Dirigente di comunità di durata quinquennale;
-diploma di “Cura per anziani nelle case di cura” rilasciato dall’Istituto nazionale insegnamento delle professioni per la cura ed il servizio – organo nazionale – istituito dal Ministero delle scienze e dell’insegnamento dell’Olanda;
-attestato di “Assistente geriatrico e familiare” rilasciato dalla provincia autonoma di Bolzano;
-diploma di Tecnico dei servizi sociali conseguitocontestualmente all’attestato regionale di qualifica di collaboratore socio-assistenziale o di collaboratore socio-assistenziale addetto all’assistenza.
I suddetti titoli sono equipollenti al titolo di Operatore Socio Sanitario (esclusivamente ai finidell’accesso all’impiego).
Per i diplomi e gli attestati non conseguiti nella Regione Veneto il candidato dovrà dichiarare l’eventuale equipollenza al titolo richiesto e il provvedimento dell’Autorità che l’ha concesso.
In considerazione della molteplicità degli attestati per l’ammissione al presente avviso e dellanecessità di accertare la validità, i candidati sono tenuti ad allegare nel format on line l’attestatospecifico, con le modalità specificate di seguito.
In sintesi ricordare che, prima si crea il profilo utente e si deve avere un email funzionante (NON PEC), quindi se non si accede alla proria email da tempo, controllare se è ancora attiva.
Quindi dopo dallo stesso sito web ci si iscrive all'avviso, la domanda deve essere completata entro il 123 novembre.
Se non si hanno tutti i dati, salvare e continuare dopo.
Alla fine controllare di chiudere ed inviare la propria candidatura.
Per inviare la domanda visita: