Ottime notizie per gli iscritti ENPAPI in regola con i contributi: il Consiglio di Amministrazione ha deliberato il rinnovo della polizza di Responsabilità Civile Professionale gratuita, in collaborazione con AON.
La copertura assicurativa, valida con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2025, può essere richiesta esclusivamente online tramite un form dedicato, accessibile dall'Area Riservata del sito ENPAPI dalle ore 12:00 di martedì 7 gennaio 2025 alle ore 12:00 di venerdì 7 febbraio 2025.
Attenzione
L'accesso al form è consentito solo agli iscritti con i contributi previdenziali in regola al 31 dicembre 2023.
L'attivazione della polizza avverrà tramite la modalità "Click Day", ovvero in base all'ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento dei fondi stanziati per l'iniziativa.
Una volta inviata la richiesta, il certificato di attivazione della polizza sarà disponibile nella sezione "Nuovi Messaggi" del Cassetto Previdenziale, all'interno dell'Area Riservata.
Cosa fare in caso di sinistro?
- Acconsentire all'informativa privacy.
- Scaricare e compilare il modulo di denuncia sinistro.
- Allegare la documentazione richiesta.
- Inviare il tutto agli indirizzi email indicati nel modulo.
Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile consultare la brochure informativa "brochure_polizza RC_aon_reale mutua", scrivere a [enpapiaon@aon.it] o contattare il numero verde dedicato 800 186 038.
Non perdere questa importante opportunità!
Accedi subito all'Area Riservata ENPAPI (https://www.enpapi.it/)e richiedi la tua polizza RC professionale gratuita.
