2024 Concorso per 5 posti infermiere, Fondazione IRCCS Cà Grande Ospedale Maggiore

La Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario a tempo pieno ed indeterminato. 

La scadenza per l'invio della domanda è il 5 maggio 2024.

L'estratto è sttao pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari - ruolo sanitario) a tempo pieno.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00 da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite PagoPA attraverso il Portale dei pagamenti di Regione Lombardia dell'Ente al seguente LINK.

Scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 11 del 13 marzo 2024 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».

Risorse utili:

 

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati