2024 Concorso per 3 posti infermiere, AUSL Bologna

Concorsi E-R
Pin It

L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna ha indetto un concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per l'Azienda USL di Bologna, un posto presso l'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola un posto presso l'Azienda USL di Imola.

Il termine per l'invio della domanda è il 14 marzo 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.13 del 13-02-2024, il bando è online.

E' indetto concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti nel profilo professionale di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari di cui un posto presso l'Azienda USL di Bologna, un posto presso l'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola un posto presso l'Azienda USL di Imola.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi ai siti web delle aziende coinvolte.

La domanda dovra' pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 7 febbraio 2024.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito internet delle Aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it, www.aosp.bo.it, e www.ausl.imola.bo.it , nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami.

La domanda deve essere inviata online e ti riporto l'estratto dal bando del concorso pubblicato nel BUR Emilia-Romagna.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata, in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo:

https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10501.html compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1, comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

Nel caso di più iscrizioni la procedura informatica terrà in considerazione l’ultima domanda correttamente chiusa in ordine cronologico entro il termine di scadenza.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova concorsuale.

Il candidato dovrà registrare nello specifico modulo on-line, di cui al link soprariportato, tutti i titoli che ritiene possano essere oggetto di valutazione.

La valutazione dei titoli sarà effettuata in base ai criteri che verranno determinati dalla commissione esaminatrice, in modalità informatizzata ed esclusivamente in presenza di dichiarazioni corrette e complete da parte dei candidati.

È’ ESCLUSA OGNI ALTRA FORMA DI PRESENTAZIONE O TRASMISSIONE. PERTANTO,EVENTUALI DOMANDE PERVENUTE CON ALTRE MODALITÀ, PUR ENTRO I TERMINI DISCADENZA DEL BANDO, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Ai fini della corretta presentazione della domanda di partecipazione, il candidato dovrà obbligatoriamente procedere al pagamento di un contributo spesenon rimborsabile in nessun caso, per la copertura dei costi della selezione, pari ad Euro 10,00 a favore dell’AZIENDA USL DI BOLOGNA, da effettuarsi esclusivamente tramite bollettino PAGOPA come da indicazioni riportate nella procedura per il versamento del contributo pubblicata sul sito web dell’Azienda USL di Bologna nella pagina dedicata alla presente procedura.

Nella causale del versamento dovrà essere indicato quanto segue:

Rif. 8861 Infermiere – COGNOME E NOME (Esempio: Rif. 8861 Infermiere – COGNOME E NOME del candidato)

La ricevuta attestante l’avvenuto versamento del contributo spese, riportante i dati anagrafici del candidato e la causale precedentemente indicata, dovrà essere  obbligatoriamente  allegata alla domanda di partecipazione. 

La data del versamento dovrà essere antecedente o coincidente rispetto alla data di presentazione della domanda.

La data del versamento non potrà, in alcun caso, essere successiva rispetto alla data di presentazione della domanda.

Il mancato pagamento del contributo spese, il pagamento in ritardo rispetto ai tempi sopra indicati  o il pagamento di un importo non corrispondente rispetto a quello indicato nel bando comporteranno l’esclusione del candidato dalla procedura. 

Risorse utili: