2023 Concorso per un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, Trieste

Concorsi infermieri Friuli-Venezia-Giulia

L'AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA GIULIANO ISONTINA DI TRIESTE ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area infermieristica e ostetrica, a tempo indeterminato.

La scadenza del Concorso è il 21 dicembre 2023.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 21 novembre 2023.

E' indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica - area infermieristica e ostetrica - ex art. 1, legge n. 251/2000.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente in via telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale, contenente le indicazioni e le modalita' di compilazione e presentazione delle domande, e' disponibile sul sito internet http://www.asugi.sanita.fvg.it - sezione Concorsi e Avvisi.

Il medesimo e' altresi' pubblicato nel B.U.R. della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 43 dd. 25 ottobre 2023.

Il bando con tutte le indicazioni per registrarsi, lo puoi scaricare al link, l'iscrizione prevede una tassa di 10,33 euro.

La pagina web per inviare la domanda: https://asuits.iscrizioneconcorsi.it/ dove l'accesso può essere effettuato con spid e la CIE.

 

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati