gazzetta ufficiale2L'IPAB CENTRO ANZIANI "VILLA ALDINA" di Rossano Veneto (VICENZA) ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 2 posti infermiere.

Il termine per l'invio della domanda è il 1 marzo 2021.

La domanda deve essere inviata tramite raccomandata, mail PEC personale oppure consegna diretta (se non hai una mail PEC leggi anche Quali siti per avere la Posta Elettronica Certificata.

Il modulo della domanda ha un form scaricabile.

L'IPAB Villa Aldina ha indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di infermiere cat. C1 a tempo pieno e indeterminato "area sanitaria" del CCNL Funzioni Locali.

Il termine utile per la presentazione delle domande, scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. 

L'avviso integrale e il modulo di domanda è consultabile sul sito internet http://www.csvillaaldina.it/ e nella sezione amministrazione trasparente nella sezione bandi di concorso, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando.

CALENDARIO DELLE PROVE: la prima informativa sulle modalità di svolgimento del concorso sarà pubblicata sul sito della Casa di Riposo www.csvillaaldina.it sezione bandi di concorso.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio amministrativo (tel. 0424848558 int.2) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzi E-mail: segreteria@csvillaaldina.it
PEC: centroanzianivillaaldina@open.legalmail.it

Il direttore dott. Stefano Garbin

Per saperne di più vedi anche:

La pagina web del concorso

Il bando del concorso

Il modulo della domanda del concorso

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q