gazzetta ufficiale 1200L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELIA REPETTO DI CASTELFRANCO EMILIA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato.

La domanda deve essere inviata entro il 17 gennaio 2021.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.98 del 18-12-2020)

 

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di infermiere, categoria D, C.C.N.L. funzioni locali.

Scadenza presentazione delle domande: ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

I requisiti richiesti, le modalita' di presentazione della domanda ed ogni altra indicazione relativa alla procedura sono indicate nel testo integrale del bando disponibile sul sito internet istituzionale www.aspdeliarepetto.it

Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q