regione venetoConcorso a tempo indeterminato per 6 posti infermiere presso l'IPAB AltaVita di Padova. La domanda deve essere inviata attraverso le seguenti modalità, a mano, raccomandata, tramite PEC o via fax.

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 12 ottobre alle ore 13.

Prima dell'invio della domanda scarica e leggi attentamente il Bando poi completa la domanda con la domanda preformattata messa a disposizione dall'IPAB.

Scarica i file della domanda in formato:

file.pdf   

file word

file odt

Una parentesi:

il concorso pubblico a tempo indeterminato per infermiere effettuato dall'IPAB AltaVita comporta l'assunzione con un contratto del CCNL "funzioni locali" questo comporta che un eventuale mobilità con un ospedale pubblico non è possibile perchè hanno il CCNL Sanità.

 

 

La domanda deve essere inviata entro il 12 ottobre 2020 ore 13.00

Le modalità di invio previste sono: 

− a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, in Piazza Mazzini n. 14 a Padova, che rilascerà ricevuta dell’arrivo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 09.00- 12.00 e inoltre il mercoledì ore 14.30 - 17.00;

− a mezzo del servizio postale, all’indirizzo AltaVita – Istituzioni Riunite di Assistenza – I.R.A., Piazza Mazzini n. 14, 35137 Padova; la domanda dovrà essere spedita esclusivamente tramite raccomandata; in tal caso, ai fini della scadenza del termine (ore 13.00 del giorno 12 OTTOBRE 2020), si terrà conto del timbro apposto dall’ufficio postale accettante relativo al giorno e all’ora dell’invio. A’sensi dell’art. 7 comma 2 del Regolamento per il reclutamento del personale, le domande inviate a mezzo del Servizio postale, dovranno, in ogni caso, pervenire entro le ore 13.00 del 15^ giorno successivo alla scadenza del termine perentorio sopraindicato, pena l’esclusione; oppure

− con posta certificata (PEC) intestata all’interessato, all’indirizzo: altavita@legalmail.it;

− via fax al n. 049/8241531. Non sono ammesse, oltre il termine di scadenza, integrazioni o regolarizzazioni della domanda, fatte salve quelle richieste dall’Amministrazione a’sensi del vigente Regolamento.

La busta, contenente la domanda di ammissione e i documenti relativi, dovrà riportare la dicitura “Contiene domanda per concorso per n. 6 posti di Infermiere”.

Importante, perl'invio della domanda con la PEC si deve utilizzare la mail PEC personale e non quella di terzi.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q