pubblicità

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - ANCONA ha pubblicato in GURI il diario della preselezione al concorso per 33 posti a tempo indeterminato.

La preselezione ammetterà i primi 2000 candidati la prova sarà durissima perchè i candidati sono 7621.

La GURI riporta:

Diario della preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.49 del 26-06-2020)

La preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, indetto dall'ASUR Marche con determinazione n. ASURDG 116 del 12 marzo 2019, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 32 del 2 maggio 2019 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 44 del 4 giugno 2019,

si svolgera' presso il PalaPrometeo di Ancona, via Strada Provinciale Cameranense - 60131 Ancona (AN), nelle seguenti giornate:

lunedi' 20 luglio 2020;

martedi' 21 luglio 2020;

mercoledi' 22 luglio 2020;

giovedi' 23 luglio 2020.

Le sessioni di convocazione dei candidati, con la precisazione degli orari, saranno pubblicate nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it  almeno venti giorni prima della data di inizio della preselezione.

I concorrenti ammessi con riserva alla preselezione ed individuati nell'apposito elenco «elenco ammessi con riserva preselezione» pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it  sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validita', nel giorno e nell'ora che saranno resi noti secondo le modalita' sopra indicate.

Sono esonerati dalla preselezione i candidati con un'invalidita' uguale o superiore all'80%, individuati nell'apposito elenco «elenco esonerati preselezione», pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it

Non sara' consentito cambiare, per alcun motivo, la data e l'ora di convocazione.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, ora e sede prestabiliti, saranno considerati rinunciatari del concorso, quali che siano le cause dell'assenza, anche indipendenti dalla loro volonta'.

La preselezione consistera' nella risoluzione di un questionario a risposta multipla, come previsto all'art. 7 del bando, e avra' ad oggetto le materie attinenti il profilo a concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica, ad ogni effetto di legge.

Tutte le successive comunicazioni inerente la preselezione saranno pubblicate nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it

I candidati sono pertanto invitati a consultare il suddetto sito web al fine di verificare gli aggiornamenti inerenti la preselezione.

Per informazioni rivolgersi, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai seguenti numeri: 0731/53434828-534892-534879-534864 - 071/2911666-2911629.

La pagina web del concorso LINK

Google maps https://g.page/palarossiniancona?share

Scarica il bando del concorso link

Elenco esonerati link

Elenco ammessi con riserva

La preselezione, che non è prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un questionario a risposta multipla, composto da 50 domande, con tre opzioni di risposta, di cui soltanto una esatta. Per la prova verranno assegnati 50 minuti. Alle risposte verranno assegnati i seguenti punteggi:

1 punto per ogni risposta esatta

0.25 punti per ogni risposta errata

 0 punti per ogni risposta omessa

Il punteggio determinerà una graduatoria dove i primi 2000 e gli ex equo saranno ammessi alle prove concorsuali.

 

Pin It
Accedi per commentare


Avatar di Ognibene Franco
Ognibene Franco ha risposto alla discussione #2859 2 Settimane 21 Ore fa
Un concorso impegnativo perchè la prova ha 50 domande e il tempo per prepararsi è poco.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q

pubblicità