infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2La CASA DI RIPOSO «GUIZZO MARSEILLE» DI VOLPAGO DEL MONTELLO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 2 infermieri.

Il temine per l'invio della domanda è il 17 maggio 2020.

La gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.31 del 17-04-2020).

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore infermiere, categoria C, posizione economica 01 - Contratto funzioni locali.

Termine di presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti:

diploma universitario di infermiere (ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento) e iscrizione all'albo professionale.

Il testo integrale del bando di concorso, con l'indicazione di tutti i requisiti e lo schema di domanda e' disponibile sul sito internet istituzionale: http://www.guizzo-marseille.org  (albo on line).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale della Casa di riposo «Guizzo Marseille», via Santa Croce, n. 2 - 31040 Volpago del Montello (TV) - Tel. 0423/620106 dal lunedi' al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q