annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2La CASA DI RIPOSO «GUIZZO MARSEILLE» DI VOLPAGO DEL MONTELLO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 2 infermieri.

Il temine per l'invio della domanda è il 17 maggio 2020.

La gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.31 del 17-04-2020).

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore infermiere, categoria C, posizione economica 01 - Contratto funzioni locali.

Termine di presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti:

diploma universitario di infermiere (ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento) e iscrizione all'albo professionale.

Il testo integrale del bando di concorso, con l'indicazione di tutti i requisiti e lo schema di domanda e' disponibile sul sito internet istituzionale: http://www.guizzo-marseille.org  (albo on line).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale della Casa di riposo «Guizzo Marseille», via Santa Croce, n. 2 - 31040 Volpago del Montello (TV) - Tel. 0423/620106 dal lunedi' al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q