Avviso per titoli e colloquio indetto dall'ospedale A.O. Monaldi-Cotugno-CTO - Napoli, la scadenza per l'invio della domanda è il 24 ottobre. 

Riporto dal bando alcuni aspetti dell'invio della domanda:

Le domande di ammissione all’Avviso dovranno essere presentate esclusivamente, a pena di esclusione dalla procedura, per via telematica mediante l’utilizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale, alla seguente casella PEC: concorsi.aocolli@pec.it;

la validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Non saranno accolte istanze pervenute su altri indirizzi di posta elettronica certificata dell’Azienda, o mezzo servizio postale o con consegna a mano.

A tal fine il candidato deve possedere obbligatoriamente, ed indicare un indirizzo univoco ed individuale di posta elettronica certificata (PEC) personale.

La domanda di ammissione al concorso presentata deve essere comunque datata, firmata e scansionata in unico file in formato .pdf, pena l’esclusione.

L’invio dovrà avvenire a pena esclusione, in unica spedizione, con i seguenti allegati solo in formato .pdf:

3 - domanda di partecipazione, redatta con utilizzazione schema A);

- dichiarazione sostitutiva di certificazione, schema Allegato B);

- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, schema Allegato C);

- dichiarazione di immediata disponibilità all’assunzione a tempo pieno con espletamento della propria attività lavorativa a copertura dei turni H 24 nonché di quelli di pronta disponibilità, con contestuale impegno ad assumere servizio entro 15 giorni dalla convocazione per la sottoscrizione del contratto di lavoro, da rendere con l’ausilio dello schema Allegato D);

- dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante lo stato di servizio, schema Allegato E);

- dichiarazione di conformità all’originale di eventuali copie prodotte, schema Allegato F);

- dettagliato curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, reso ai sensi del D.P.R. n. 445/2000; - copia documento di identità in corso di validità fronte retro; - ulteriori allegati (pubblicazioni etc.)

La dimensione massima complessiva degli allegati non dovrà superare i (5) cinque MB.

Nel caso in cui il candidato invii più volte la domanda con i relativi allegati richiesti dal presente bando, si terrà in considerazione solo quella trasmessa per ultima. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

L’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione al candidato il rispettivo indirizzo PEC.

L’utilizzo della P.E.C. è consentito solo da indirizzo di posta elettronica univoco ed individuale.

 

 

Non sarà ritenuto valido l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. Nell’oggetto della mail inviata tramite PEC dovrà essere indicato:

Domanda di partecipazione all’AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO DETERMINATO DI n. 33 UNITA’ DI PERSONALE CON PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, CTG. D, PER LA DURATA DI MESI 12 EVENTUALMENTE RINNOVABILI.

Non saranno, pertanto, ammessi quei candidati le cui domande perverranno oltre il termine di scadenza del succitato avviso del presente bando per qualsiasi motivo, non esclusi la forza maggiore od il fatto di terzi.

L'Azienda declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, ovvero da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato dallo stesso nella domanda, ancorché per eventuali disguidi tecnici e/o informatici non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

Non saranno ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso oltre quella innanzi indicata, con conseguente esclusione delle istanze presentate con modalità diverse de quella prescritta dal presente bando.

Il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione è perentorio e l'eventuale riserva di invio successivo di documenti e titoli è privo di effetti sia di ammissione che di valutazione.

La domanda di ammissione al concorso deve essere comunque datata e firmata, pena l’esclusione.

La domanda di ammissione e la documentazione ad essa allegata, redatte e sottoscritte, senza l'autenticazione della firma, in carta semplice secondo gli allegati schemi di riferimento (disponibili in formato word e scaricabili dal sito internet istituzionale dell’Azienda – www.ospedalideicolli.it  – nella sezione Concorsi e Borse di studio successivamente all’avvenuta pubblicazione del presente bando sul competente B.U.R.C.) dovranno essere inviate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Specialistica “Ospedali di Colli”, Via Leonardo Bianchi s.n.c., CAP 80131 Napoli, entro le ore 23:59 e 59’’ del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (B.U.R.C.), compresi i giorni festivi, pena l'esclusione.

Il bando è stato pubblicato sul BUR Campania il 9 ottobre e quindi la scadenza è il 25 ottobre (LINK).

La delibera riporta anche il modello della domanda (LINK).

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

64 quiz di concorsi per fare simulazioni online

7 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK) 50% SCONTO

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK) 50% SCONTO

USA IL COUPON cod. infermieri per avere lo sconto