Pubblicato sul BUR Veneto il concorso del'IPAB "VILLA SERENA" SERVIZI SOCIALI E SOCIOSANITARI ALLA PERSONA di LONIGO (VICENZA).

Il concorso pubblico per soli esami è per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di infermiere professionale cat. c pos. ec. c1, la scadenza è il 25 settembre.

Pubblicato sul BUR Veneto (LINK):

E’ indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di Infermiere Professionale (categoria C posizione economica C1) di cui, per convenzione tra gli enti, n. 1 presso Villa Serena Lonigo, n. 1 presso l’IPAB La Pieve di Montecchio Maggiore e n. 2 presso il Centro Servizi Assistenziali S. Antonio di Chiampo.

Titolo di studio richiesto: diploma universitario di infermiere o diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento, e certificato di iscrizione all’albo professionale.

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 25.09.2017.

Il bando di concorso è disponibile presso Villa Serena Lonigo – Via Mura San Daniele n.15 – 36045 Lonigo (VI) – e nel sito dell’Ente: www.villaserenalonigo.it. Per informazioni rivolgersi a : Ufficio Personale tel. 0444831331

Il Direttore/Segretario Slaviero dr. Nevio

 

 

Sul sito www.villaserenalonigo.it non ho ancora visto il bando il link per l'amministrazione trasparente porta alla pagina web (LINK) con tutte le sezioni documentali e probabilmente a breve esce.

Log in to comment