infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Questo testo è per trasparenza, non la troverai in altri siti web ed è realizzata per  informarti dei banner interni ad infermieriattivi.it gestiti direttamente dal sito per offrire visibilità agli sponsor che ne sostengono le spese e il mio lavoro per poter offrire un sito ad accesso libero e performante.

Quali dati vengono comunicati agli sponsor?

A richiesta vengono comunicati i dati totali delle impression e dei click rilevati dal sito, in generale non trasferiamo i dati grezzi perchè i banner attraversano tutte le pagine del sito e i nostri sponsor possono verificare direttamente il posizionamento offerto.

Tracciamento dei click da parte dello sponsor

Questo può essere effettuato solo se c'è un link dedicato, uno short link o un link utm di Google Analytics.

 

Generalmente lo sponsor verifica l'efficacia dei banner su infermieriattivi.it con le conversioni, con i contatti diretti dei nostri lettori e chiedendoglielo di persona.

Infatti se infermieriattivi.it è un sito dove il lettore si trova bene, ne parlerà bene.

I banner di Adsense sono presenti e hanno una piccola icona blu con le informazioni specifiche.

Se desideri avere altre informazioni puoi scrivermi attraverso il modulo contatti. o nel box sotto.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.