infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Infermieriattivi.it fa divulgazione in ambito infermieristico, nel panorama della vastità del web siamo un settore di nicchia, il motivo è che ci rivolgiamo a 400.000 infermieri, mentre in Italia ci sono 60.000.000 di potenziali naviganti.

Tanti usano google per cercare una risposta e altri leggono invece sui social le ultime novità.

Il social è un opportunità di contatto diretto e siamo su alcuni:

Facebook, dedicato alla condivisione delle news immagini e commenti ci sono pagine e un gruppo:

Pagina, Infermieri-Attivi

Pagina Concorsi Infermieri

Pagina Concorsi OSS

Gruppo Infermieri-Attivi

Twitter, post veloci delle news del sito facilmente ritwittabili, prima era il nick infermieri poi per un errore di set della data di nascita twitter lo ha azzerato e rimesso disponibile, quindi adesso è https://twitter.com/AliceOgnibene

Linkedin è una piattaforma dove ci si incontra fra professionisti ed abbiamo la pagina e il gruppo:

Pagina Infermieri-Attivi

Gruppo Infermieri-Attivi

I social li utilizzo per condividere i contenuti del sito, non creo contenuti specifici per i social perchè richiede tempo che devo dividere con lo studio per diventare infermiera.

Attraverso i profili personali ci possiamo sentire ma per i contenuti non lo uso perchè vorrei restasse dedicato alla sfera personale, alla famiglia.

La qualità dei contenuti che trovi su infermieriattivi punta alla crescita professionale, ma quelli che vedi nei social sono dipendenti dalle tue scelte, se scegli di seguire la pagina o il gruppo Infermieri-Attivi riceverai le notifiche. Ma ricorda che se vedi contenuti che non ti piacciono puoi cancellarli e così facendo pulire le tue notifiche dai contenuti che non ti vanno a genio, in questo modo avrai un social gradevole e spero che infermieri-attivi ne faccia parte..

Anche infermieri-attivi ha il suo piccolo social ed è il forum dove è possibile aprire discussioni o rispondere alle discussioni interagendo con altri professionisti o con gli articoli stessi.

La discussione più che nei social mi piacerebbe vederla nel nostro forum, il motivo è che nei social le parole si perdono e sono buttate al vento tanto che  molti scrivono "mi ripeto ogni volta". Il motivo è che il social è fatto proprio per far ripetere più volte le stesse cose, ma nel forum le parole di un utente sono sacre, sempre presenti e rintracciabili dal profilo, così chiunque può vedere l'integrità morale della persona che scrive.

Come dicevo prima mi piace sperimentare e recentemente siamo anche su Google News

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.