quizSono Nicolo’ Grigolato, un laureando di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Padova.
Nell’ambito dell’International Hope Research Group (Gruppo Internazionale di ricerca sulla Speranza) dell’Università di Padova, ci stiamo occupando dei problemi lavorativi che gli adulti possono sperimentare ai giorni d’oggi in considerazione dei tempi difficili che stiamo vivendo.

 

Chiedo il vostro aiuto per trovare degli infermieri che possano rispondere ad un questionario online della durata di circa 20-25 minuti.
Desideriamo informare che:
- I dati raccolti sono sottoposti al segreto professionale come previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs. n. 196/2003) e che non hanno alcuna finalità diagnostica;
- La partecipazione è volontaria e ogni soggetto ha il diritto di interrompere la partecipazione allo studio in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione, senza alcuna penalizzazione e ottenendo il non utilizzo dei dati.
- Le persone che conducono la ricerca potranno avere accesso ai dati limitatamente ai fini della loro elaborazione e alla pubblicazione anonima dei risultati a fine scientifico.
Nella speranza che possiate aiutarmi allego il link del questionario online.
https://docs.google.com/forms/d/1ir9Kd_mwPJJ3hcdv0fk51-Zw537XzhJb7Xez3qfZg-I/viewform?usp=send_form

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi al 346 8582844 o mandatemi una mail a grigolato.nicolo@gmail.com

Distinti saluti
Nicolo’ Grigolato

 

 

Aggiungo 2 informazioni,

confermo che è effettivamente di 20 minuti circa quindi se lo vuoi fare inizialo in un momento di tranquillità,

da vedere è ben fatto ed è un esempio da seguire per chi volesse realizzare una tesi con un questionario online.

 

Franco Ognibene

 

Pin It