La Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha pubblicato il diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Infermiere .
L'estratto è stato pubblicato nella G.U.
Descrizione
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno
Calendario delle prove:
- Prova scritta e prova pratica: Martedì 27 maggio 2025 ore 9:00 - Aula Anfiteatro, Padiglione Zonda, Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, via Lamarmora n. 5 - Milano.
- Prova orale: Giovedì 29 maggio 2025 ore 9:00 - Sede Amministrativa, Palazzo Uffici, Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, via Francesco Sforza n. 28 - Milano.
La commissione si riserva la possibilità di svolgere tutte le prove (scritta, pratica e orale) nella giornata di martedì 27 maggio 2025 qualora il numero dei candidati lo permetta.
Informazioni importanti per i candidati:
- È obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni per lo svolgimento del concorso pubblico, disponibili sul sito internet aziendale: www.policlinico.mi.it.
- L'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta sarà pubblicato sul sito internet aziendale: www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».
- Si considerano ammessi al concorso tutti i candidati che non abbiano ricevuto formale comunicazione di esclusione entro la data della prova scritta.
- In caso di impossibilità di valutazione immediata della prova scritta, tutti i candidati che l'hanno sostenuta saranno ammessi con riserva alla prova pratica.
- Il superamento della prova pratica è subordinato al superamento della prova scritta. I candidati che non superano la prova scritta saranno esclusi dal concorso.
- L'esito delle prove scritta e pratica sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito aziendale: www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».
- I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di carta d'identità o altro valido documento di riconoscimento.
- La mancata presentazione alle prove nei giorni, ora e sede indicati, qualunque sia la causa, compresa la forza maggiore, comporterà l'esclusione dal concorso.
- Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
