L'ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini Cto ha indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 contratti a tempo pieno ed indeterminato di Infermiere Pediatrico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – ruolo sanitario).
La scadenza per l'invio della domanda è il 25 settembre 2024.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Descrizione
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 contratti a tempo pieno ed indeterminato di Infermiere Pediatrico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – ruolo sanitario).
Informazioni importanti
- Area geografica: Lombardia
- Valutazione: Per titoli ed esami
- Stato: Aperto
- Data apertura candidature: 26 Ago 2024 11:00
- Data chiusura invio candidature: 25 Set 2024 23:59
- Numero di posti: 2
- Ente di riferimento: Asst Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini Cto
Modalità e termini per la presentazione della domanda di ammissione
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-pini-cto.iscrizioneconcorsi.it/.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione sul portale inPA, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio.
Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo. 5 REGISTRAZIONE CON IDENTITA’ DIGITALE (SPID).
Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi.
A tal fine occorre:
- Collegarsi al sito internet: https://asst-pini-cto.iscrizioneconcorsi.it/;
- Entrare con le proprie credenziali SPID o CIE;
- Inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni.
Risorse utili
-
Bando integrale per maggiori informazioni
-
Link al sito della PA per inviare la domanda di ammissione
-
Link dell'estratto nel portale InPA
