2023 concorso per dirigente professioni sanitarie, bed management, AULS di Ferrara

Pin It

gazzetta ufficiale2 300L'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di un dirigente delle professioni sanitarie.

Il termine per l'invio della domanda è il 9 aprile 2023.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica - area infermieristica esperto nel bed management, per la direzione infermieristica e tecnica è stato pubblicato nella GU n.19 del 10-03-2023.

In attuazione alla determinazione del direttore del Servizio comune gestione del personale n. 211 del 13 febbraio 2023, esecutiva ai sensi di legge, e' bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica - area infermieristica esperto nel bed management, nell'interesse della Direzione infermieristica e tecnica (DIT) dell'Azienda USL di Ferrara.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica con le modalita' indicate nel bando. Qualora detto giorno sia festivo, o cada di sabato, il termine e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando di concorso relativo al posto di cui sopra e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 22 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Azienda unita' sanitaria locale di Ferrara - Servizio comune gestione del personale - ufficio concorsi - c.so Giovecca n. 203 - Ferrara - palazzina ex Pediatria Ospedale S. Anna di Ferrara - blocco 15 - 1° piano, internet: www.ausl.fe.it - tel. 0532/235673 - 235744 - 235725 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Il bed managment è una figura sempre più indispensabile perchè gestisce i flussi dei ricoveri e favorisce l'occupazione dei posti letti per consentire ai pazienti di essere in reparto il più rapidamente possibile.

Link diretto alla pagina web del concorso, con il bando e le istruzioni per la domanda online