L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA I.S.P.E. - ISTITUTO PER I SERVIZI ALLA PERSONA PER L'EUROPA DI LECCE ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 18 infermieri.
La domanda deve essere inviata entro il 20 giugno, non è uno scherzo, è che hanno deciso di far valere 35 giorni dalla data di pubblicazione sul loro sito web. Poi si sono ricordati che per far sapere che c'è un concorso è meglio scrivere in Gazzetta Ufficiale.
La domanda deve essere inviata tramite PEC secondo le istruzioni del bando Scarica qui il file allegato
L'estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale:
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di diciotto posti di infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.48 del 17-06-2022)
E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione alle dipendenze dell'ASP I.S.P.E., con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di diciotto infermieri, categoria «D» - posizione economica iniziale «D1» del CCNL Comparto funzioni locali. La sede di lavoro sara' presso le diverse strutture residenziali e semi-residenziali gestite dall'azienda.
La domanda di partecipazione alla selezione dovra' essere presentata esclusivamente a mezzo del servizio postale (posta raccomandata con avviso di ricevimento) o con posta elettronica certificata e dovra' pervenire entro le ore 13 del 20 giugno 2022, trentacinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando prot. n. 1102 del 16 maggio 2022 sul sito internet www.ispelecce.it
Per tutte le informazioni e per il testo integrale del bando di selezione consultare il sito internet dell'ASP I.S.P.E. www.ispelecce.it