Concorso pubblico 15 posti cps infermiere, ASST Crema

2022 asst crema

Concorso pubblico per l'assunzione di 15 infermieri da parte dell'ASST Crema, il termine per l'invio della domanda è il 2 maggio 2022.

Per partecipare al concorso ci sono alcuni aspetti importanti da considerare, come l'invio della domanda che può essere solo online i documenti da preparare e la tassa di partecipazione da pagare.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato è stato pubblicato nella GU n.26 del 01-04-2022.

Come deve essere inviata la domanda del concorso?

L'unica modalità di invio ammessa è quella online attraverso il sito web https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it/

Il sito richiede una registrazione per creare un profilo utente e poi si può effettuare la domanda vera e propria. Tieni presente che per la creazione dell'utenza sono findamentali tre aspetti:

la mail deve essere funzionante e non pec,

il codice fiscale deve essere corretto.

Se si fa un errore in questa fase è un problema recuperare, dato che è necessario contattare l'assistenza del sito.

Il terzo aspetto da considerare è di non aspettare gli ultimi giorni, dato che spesso il numero elevato di partecipanti può mandare in crash il sito della domanda online https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it/

 

E' indetta la seguente procedura: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quindici posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. La copia del testo integrale del bando di cui al presente concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi n. 11 del 16 marzo 2022 e nel sito internet aziendale all'indirizzo www.asst-crema.it - nella sezione concorsi e avvisi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio risorse umane dell'ASST di Crema (Tel. 0373.280219).