gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLA ha deciso il rinvio della pubblicazione delle date delle prove del concorso.

Il diario pubblicato in Gazzetta ufficiale è il comunicato di un rinvio, è necessario attendere ancora per sapere quando si terranno le prove che decideranno la possibilità di avere un lavoro a tempo indeterminato o meno .

La Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (GURI) riporta:

Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.76 del 29-09-2020)

Si fa seguito al precedente rinvio diario prove, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del 15 maggio 2020, e si rende noto ai candidati al concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'Azienda sanitaria locale BI di Biella:

trentotto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 76 del 24 settembre 2019 per estratto, che le vigenti disposizioni normative riguardanti l'emergenza sanitaria in atto non hanno consentito la pubblicazione del diario delle prove di esame nella prevista Gazzetta Ufficiale del 29 settembre 2020.

 

 

Pertanto, le modalita' di espletamento e la data delle prove d'esame, o l'ulteriore rinvio delle stesse, saranno pubblicati con successivo avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del 29 gennaio 2021 e sul sito dell'ASL BI ( www.aslbi.piemonte.it  - sezione concorsi).

Si conferma inoltre che, ai candidati che risulteranno in possesso dei requisiti previsti verra' data comunicazione della loro ammissione esclusivamente sul sito dell'ASL BI (www.aslbi.piemonte.it sezione concorsi), mentre a coloro che non verranno ammessi al concorso in oggetto verra' data comunicazione a mezzo raccomandata A.R.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q