gazzetta ufficiale2

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso a 10 posti cps infermiere a tempo indeterminato a cura dell'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA.

la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 3 maggio 2020.

Concorso pubblico per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.27 del 03-04-2020)

E' indetto bando di concorso a dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

La copia del testo integrale del bando di cui al presente avviso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie avvisi e concorsi n. 14 del 1° aprile 2020 e nel sito internet aziendale all'indirizzo www.asst-crema.it  nella sezione concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio risorse umane dell'ASST di Crema (tel. 0373.280219).

Il bando è scaricabile dalla pagina del BUR Lombardia e poi il link Serie Avvisi e Concorsi n. 14 del 1 aprile 2020

Il bando riporta un paragrafo interessante sui documenti che devono essere necessariamente allegati a pena di esclusione sono:

a) documento di identità valido;

b) ricevuta del versamento non rimborsabile di Euro 15,00 su c/c postale n. 10399269 intestato a: Servizio Tesoreria - ASST di Crema - Largo Ugo Dossena, n. 2;

c) documenti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);

d) il decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;

e) copia della domanda prodotta tramite la piattaforma on line debitamente firmata in forma autografa. La domanda allegata deve essere completa di tutte le pagine di cui è composta (non solo l’ultima) e deve essere priva della scritta FACSIMILE.

La domande deve essere inviata online dal sito https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it/

 

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q