asl bariLa propria prova della preselezione del concorso di Bari è disponibile online, è stata scannerizzata ed è la copia conforme di quella consegnata, con tanto di correzioni, accedere è semplice.

 La comunicazione è stata pubblicata pochi giorni fa.

 

avviso prova concorso infermiere bari

Link diretto al documento

 

Dal sito Cs Selezioni https://www.csselezioni.it/asl-bari/index.php

Si inserisce codice fiscale e codice personale, se non lo trovate, nella vostra casella mail inserite il test csselezioni.it (con la gmail funziona) o altri termini e ritrovate la mail di attivazione.

In alternativa sotto il box di inserimento dei dati c'è il link per il recupero password.

Una volta loggati nel sito csselezioni.it cliccate su domande inoltrate.

Quindi c'è una riga con scritto "infermiere" e a destra la scritta "atti concorsuali" si clicca e compare la vostra prova.

Lo scanner del cartellino con i dati, lo scanner del foglio risposte che è stato consegnato, le crocette sono le risposte date e in azzurro le risposte esatte.

Risalta il voto, che non corrisponde al numero delle risposte esatte, perchè le risposte sbagliate avevano 0,33 di penalità e quelle non date 0,17 (se ricordo bene).

Qundi con 25 esatte e 5 sbagliate il voto sarà 23,35.

 

I colleghi che hanno un account e vogliono esercitarsi con la prova n.7 del 27 giugno, possono farlo dal link.

(info registrazione su I-A)

 

Recuperare la propria prova è il primo passo per valutare la propria posizione e decidere per un ricorso, se ricordo bene un mio colloquio con l'ufficio concorsi di Modena, un eventuale ricorso parte dal ritiro dei documenti della propria prova e dalla contestazione della propria prova entro un determinato periodo ed implica che un ricorso è sempre e solo individuale.

Dopo tale periodo le decisioni della commissione sono accettate da tutti.

Quindi chi ha dei dubbi su una domanda o sul criterio di scelta dei 2500 perchè c'è un minimo di discrepanza allora ha senso spendere soldi e chiedere ad un esperto.

Se la propria prova è stata pessima, allora meglio non sprecare tempo.

La preselezione che ho visto a Bari è stata ineccepibile, spazi adeguati, silenzio di tomba durante il test e la consegna del foglio risposte, poi la prova è finita e tanti si sono sbizzarriti prendendo la foto della prova per non aspettare un oretta e sapere il risultato.

Quello di Bari è uno dei concorsi più organizzati che abbia mai visto e posso dire che ha superato Padova perchè a Bari hanno gestito 10.000 partecipanti.

Purtroppo sento spesso colleghi che cercano di arruolare volontari per fare ricorsi improbabili ed assumere avvocati a destra e manca mi sembra un atteggiamento da procacciatori di clienti e basta non è ancora successo che un concorso sia stato annullato per le chicchiere fatte a vuoto.

 

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie