In questo breve testo che poi sarà aggiornato a seconda delle necessità presento come chiunque può utilizzare questo sito e le sezioni che sono disponibili.

Le FAQ sono le domande frequenti che ci sono state rivolte:

Perchè non riesco ad accedere?

I motivi possono essere diversi:

il primo è che a volte la password inserita dal browser, CHROME o Mozilla, poi clicchi invio, non piace al sito e non viene riconosciuta correttamente. La soluzione è scriverla direttamente nel campo password e poi cliccare "ACCEDI".

L'account è stato cancellato, succede perchè l'account è collegato alla mail e se la mail non è funzionante i sistemi automatici di controllo cancellano l'accunt. Soluzione lo puoi sempre rifare in qualsiasi momento.

Posso scrivere un articolo?

Si, devi essere registrato/a sul sito e andare nel menù sotto il tasto Menu, il tuo articolo dovrà essere pertinente al sito, originale e non un copia incolla e di almeno 600 parole.

Se devo proporre un questionario per tesi?

Ti registri e poi lo segnali nel forum

Cosa posso scrivere nel forum?

Il forum ha come obiettivo lo svolgimento di una discussione, NON è un obiettivo del forum alimentare l'ego personale e la discordia.

Il forum può essere usato anche per gli annunci di lavoro e di mobilità.

Posso segnalare nel forum un evento spiacevole del mio reparto?

Come scritto prima il forum affronta le discussioni e i problemi, non cerca capri espiatori, quindi si può fare, impostando il post come anonimo. Il caso deve essere l'oggetto della discussione con l'obiettivo di trovare soluzioni utili, solo in questo modo è possibile, altrimenti la discussione viene chiusa o rimossa.

Se voglio cambiare la newsletter o cancellarmi?

Con l'iscrizione al sito è inclusa la newsletter, per rimuovere la sottoscrizione è possibile usare il link presente in ogni email. Oppure fai il login e vai nella pagina iscrizione newsletter.

L'iscrizione alla newsletter non richiede di essere registrati, compila il form in home page.

Come faccio a commentare un articolo?

Devi essere registrato, poi nel box sotto l'articolo puoi scrivere approfondimenti, suggerimenti o critiche.

Quanta pubblicità trovo?

Il banner del nostro sponsor è in evidenza, poi ci sono i banner di Adsense con dei link e un codice automatico che li inserisce in autonomia dove ritiene siano più pertinenti.

Nella newsletter mettete molta pubblicità?

L'obiettivo della newsletter è far conoscere i contenuti del sito, in evidenza c'è il banner dello sponsor che sostiene le spese del sito.

Quando tornerà l'APP di Infermieri-Attivi?

Per adesso il progetto è sospeso, un app richiede competenze tecniche e le soluzioni online sono costose e creerebbbero solo un duplicato del sito web.

Posso rimuovere le notifiche di InfermieriAttivi.it

Le notifiche non sono gestite dal sito, ma da un servizio esterno neSignal e il tuo browser, per rimuoverle ogni browser ha un percorso. Ad esempio per Chrome devi andare privacy e sicurezza> Impostazioni sito> Notifiche e quindi rimuovi quelle che non vuoi.

Queste sono le domande più frequenti, se ne hai un altra scrivi nel box sotto.