2024 Diario per 33 posti infermiere, AOU Parma

Concorsi infermieri Emilia-Romagna

Il concorso è indetto in forma congiunta tra l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, l'Azienda USL di Parma, l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia, l'Azienda USL di Modena e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena.  

Le prove d'esame (scritta e pratica) si terranno mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 9,00 presso la Multisala The Space Cinema Parma Campus, in Largo Sergio Leone 7/A - 43124 Parma (PR).

Descrizione

Le prove di esame (scritta e pratica) del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di trentatre' posti di «infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari» indetto in forma congiunta tra l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, l'Azienda Usl di Parma, l'Azienda Usl di Piacenza, l'Azienda Usl di Reggio Emilia, l'Azienda Usl di Modena e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 69 del 27 agosto 2024, con termine di scadenza per la presentazione delle domande previsto per le ore 12,00 del giorno 26 settembre 2024, si terranno secondo il seguente calendario:

  • mercoledi' 27 novembre 2024 alle ore 9,00 presso «Multisala, The Space Cinema Parma Campus» Largo Sergio Leone 7/A - 43124 Parma (PR) (Zona Campus di via Langhirano).

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si ricorda: non saranno ammesse per nessuna ragione modifiche del giorno e/o orario fissati; alle prove d'esame i candidati dovranno presentarsi muniti di documento valido di identita' personale a norma di legge.

Si informa altresi' che le prove orali si svolgeranno nel periodo dall'8 al 24 gennaio 2025.

L'elenco dei candidati ammessi e il diario dei colloqui verranno pubblicati sui siti istituzionali di tutte le Aziende partecipanti entro il 20 dicembre 2024.

Si invitano i candidati a consultare con frequenza la presente sezione (anche in prossimita' delle date stabilite), per eventuali ulteriori informazioni inerenti il concorso.

Le prove orali si svolgeranno nel periodo dall'8 al 24 gennaio 2025.

L'elenco dei candidati ammessi e il diario dei colloqui saranno pubblicati sui siti istituzionali di tutte le Aziende partecipanti entro il 20 dicembre 2024.

Luogo di lavoro: Il concorso prevede l'assunzione a tempo indeterminato presso diverse aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna, tra cui Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. Si tratta di un'opportunità per lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente e di contribuire alla salute della comunità.

Risorse utili

Pin It

Articoli più letti