2024 Concorso per 7 posti infermiere a tempo indeterminato, ASL Vercelli

L'Azienda Sanitaria Locale "VC" di Vercelli ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere, a tempo indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

La scadenza per l'invio della domanda è il 25 febbraio 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2024.

Presso l'Azienda sanitaria locale «VC» - Regione Piemonte e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti nell'area dei professionisti della salute e dei funzionari - profilo di infermiere.

Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 21 dicembre 2023 e sara' pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it 

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura complessa Personale, affari, generali e istituzionali - ufficio concorsi dell'A.S.L. «VC» - Corso Mario Abbiate, n. 21 - 13100 Vercelli, tel. 0161-593819/593753/593342.

 

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati