L'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 26 infermieri, il termine per l'invio della domanda è il 20 febbraio 2022.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie è stato pubblicato nella GU n.6 del 21-01-2022.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventisei posti di «collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D» indetto in forma congiunta tra:

l'Azienda USL di Modena,

l'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena,

l'Azienda USL di Reggio Emilia,

l'Azienda USL di Parma,

l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma

l'Azienda USL di Piacenza.

I posti sono così suddivisi:

Da assegnarsi:

- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Modena;

- n. 5 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;

- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Parma;

- n. 5 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma;

- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;

La suddivisione dei posti è simbolica dat che è importante essere in graduatoria.

Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Modena “ www.ausl.mo.it  – Concorsi e Avvisi – Bandi di Concorso – Bandi Attivi”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i. LINK diretto alla pagina con il bando.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 15 dicembre 2021.

Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al Servizio unico gestione giuridica del personale - Uff. concorsi - 41121 Modena - tel. 059/435685.

Per esercitarti con i quiz online dell'Emilia-Romagna vedi i concorsi che abbiamo inserito