gazzetta ufficiale2L'Azienda ospedaliero Universitaria Careggi è capolista del concorso della Toscana,  un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri delle 3 Area Vasta e delle esigenze territoriali.

Il termine per l'invio della domanda è il 4 marzo 2021.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato.

La Gazzetta Ufficiale riporta alcune informazioni ma adesso la domanda online non è ancora attiva.

Il testo riporta:

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi. (GU n.9 del 02-02-2021)

.

 

In esecuzione della deliberazione del direttore generale di ESTAR n. 1 del 7 gennaio 2020 e' indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere (categoria D) (3/2021/CON).

Il vincitore verra' assunto dall'Azienda ospedaliero universitaria Careggi.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it  seguendo il percorso: concorsi → concorsi e selezioni in atto → concorsi pubblici → comparto (LINK diretto) e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti, delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - Parte III - n. 3 del 20 gennaio 2021 e potra' essere consultato sul sito internet di Estar all'apertura termini di presentazione domande.

Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all'indirizzo concorsionline@estar.toscana.it

Visita la pagina web del concorso dove è possibile scaricare il bando e inviare la domanda

Il concorso produrra diverse graduatorie.

La procedura concorsuale produrrà n. 3 graduatorie, ciascuna per una delle tre Aree Vaste della Regione Toscana

 Area Vasta Centro che comprende: Azienda Usl Toscana Centro, Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, ISPRO

 Area Vasta Nord Ovest che comprende: Azienda Usl Toscana Nord Ovest, Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana

 Area Vasta Sud-Est che comprende: Azienda Usl Toscana Sud Est, Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese

E n. 8 graduatorie relative ad “ambiti territoriali carenti”, individuati all’interno delle Aziende Usl Toscana Nord Ovest e Usl Toscana Sud Est per i quali è storicamente difficile reperire personale:

 Volterra (Azienda Usl Toscana Nord Ovest)

 Isola d’Elba (Azienda Usl Toscana Nord Ovest)

 Piombino (Azienda Usl Toscana Nord Ovest)

 Garfagnana (Azienda Usl Toscana Nord Ovest)

 Lunigiana (Azienda Usl Toscana Nord Ovest)

 Amiata Senese e Grossetana (Azienda Usl Toscana Sud Est)

 Colline dell’Albegna (Azienda Usl Toscana Sud Est)

 Casentino (Azienda Usl Toscana Sud Est)

 

Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q