pubblicità

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA ha indetto un concorso per un posto dirigente professioni sanitarie, il termine per l'invio della domanda è il 19 luglio 2020.

La domanda può essere inviata dai possessori di una laurea magistrale delle professioni sanitarie e 5 anni di esperienza.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica. (GU n.47 del 19-06-2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto nella posizione funzionale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, ruolo sanitario per le esigenze dell'Azienda USL di Modena.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 338 del 23 ottobre 2019. Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al Servizio unico amministrazione del personale, ufficio concorsi - 41121 Modena - tel. 059/435685.

Il bando riporta i requisiti specifici:

a) laurea specialistica o magistrale in una delle classi di lauree delle professioni sanitarie di seguito indicate:

  • Scienze infermieristiche e ostetriche
  • Scienze riabilitative delle professioni sanitarie
  • Scienze delle professioni sanitarie tecniche
  • Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione;

b) cinque anni di servizio effettivo nella medesima professionalità relativa al concorso e alla classe di laurea posseduta, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;

Le informazioni per l'invio della domanda le trovi nel bando di concorso pubblicato nel BUR Emilia-Romagna, ma non c'è un modello per questo è necessario attendere il lunedì per vederne la pubblicazione nella pagina concorsi dell'AUSL di Modena.

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q

pubblicità