Pubblicato il diario del concorso per infermiere pediatrico e la lista degli ammessi al concorso.

La prova si terrà il 28 luglio.

Tratto dal sito web: 

ISTITUTO “GIANNINA GASLINI”

Come da pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 54 dell’8 luglio 2016 si comunica ai candidati ammessi al concorso (Allegato N. 2) che sono convocati per effettuare la prova scritta il giorno giovedì 28 luglio 2016 alle ore 9,00 presso il Polo Didattico Biomedico (ex Saiwa) – Corso Gastaldi n. 161 Genova. Tale Polo è raggiungibile dalla Stazione Brignole con le linee 17, 43, 45, fermata Casa dello Studente.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento d’identità personale e del modulo di autenticazione debitamente compilato (allegato alla presente comunicazione), nonché di penna a sfera di colore nero nella data, ora e sede sopraindicata. L’esito della prova scritta e della valutazione dei titoli presentati, verrà comunicato ai candidati tramite pubblicazione sul sito internet www.gaslini.org  – Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

 

L'elenco dei 713 infermieri pediatrici ammessi alla prova scritta è scaricabile dal sito web del Gaslini (LINK)

 

Una curiosità, non simpatica, cercando su Amazon libri, infermiere pediatrico, sono pochi i volumi dedicati alla preparazione dei quiz (LINK) forse vanno integrati con volumi per la preparazione dei concorsi per infermieri (LINK).

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)