2024 Concorso per un posto infermiere, Unione Montana Alpago

Concorsi Veneto

L'Unione Montana Alpago ha indetto un avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo indeterminato di 12 mesi prorogabili ed a orario pieno di n. 1 posto di infermiere - cat. Area dei funzionari e dell'elvata qualificazione - C.C.N.L. del comparto funzioni locali - presso il centro servizi socio assistenziali dell'Alpago con sede in Alpago (Loc. Puos d’Alpago) – Belluno. Conc. 01/24.

La scadenza per l'invio della domanda èil 20 maggio 2024 ore 12:00.

L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.

Descrizione:

Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo indeterminato di 12 mesi prorogabili ed a orario pieno di n. 1 posto di infermiere - cat. Area dei funzionari e dell'elvata qualificazione - C.C.N.L. del comparto funzioni locali - presso il centro servizi socio assistenziali dell'Alpago con sede in Alpago (Loc. Puos d’Alpago) – Belluno. Conc. 01/24.

Informazioni importanti:

  • Area geografica: Veneto
  • Valutazione: Per esami
  • Stato: APERTO
  • Data apertura candidature: 18 Apr 2024 18:00
  • Data chiusura invio candidature: 20 Mag 2024 12:00
  • Numero di posti: 1
  • Ente di riferimento: Unione Montana Alpago

Calendario della prova:

Ravvisata l’urgenza di procedere all’assunzione del professionista, si comunica fin d’ora che la prova d’esame si terrà il giorno mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 9:30, presso la sede del Centro Servizi Socio Assistenziali dell’Alpago sito in Via delle Rive n. 36 (Puos) - 32016 Alpago (BL).

Tutte le informazioni o notizia relativa al procedimento concorsuale saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell’Unione Montana Alpago al seguente LINK (Sezione Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso).

La comunicazione del calendario della prova, di cui al presente bando, ha valore di notifica e di convocazione a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi alle prove, all’indirizzo, nel giorno e nell’ora stabiliti, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione; sarà pertanto onere e cura del candidato verificare preliminarmente e direttamente sul sito oltre alle date di convocazione, ogni ulteriore informazione riguardante il procedimento concorsuale.

La non presentazione alla prova costituisce rinuncia alla selezione.

Risorse utili:

Formazione, corsi e FAD gratuiti

Il Corso FAD gratuito per infermieri dal titolo "Esercizio Fisico nella malattia renale...
Il delirium del paziente è stato un argomento discusso in occasione del 19° Congresso...

Studenti, letture consigliate

15 Maggio Patologie
L'ascite, dal greco "askos" che significa sacco, è una condizione medica caratterizzata...
03 Maggio Patologie
Neisseria meningitidis (il meningococco) è un batterio Gram-negativo che colonizza in...

Concorsi appena pubblicati