gazzetta ufficiale2AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE DI CASTEL SAN GIOVANNI ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo inderminato di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 29 novembre 2020.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere - istruttore categoria C/C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.85 del 30-10-2020)

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere (istruttore categoria C/C1 - C.C.N.L. Funzioni locali), a tempo pieno e indeterminato. Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web aziendale www.aspazalea.it - sezione «Bandi di concorso». Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q