infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

domanda cps infermiere AO BrotzuLa domanda del concorso a tempo indeterminato per 179 posti cps infermiere indetto a cura dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu deve essere inviata entro il 20 gennaio.

L'invio della domanda deve avvenire attraverso la procedura online, alcuni suggerimenti per chi non ha molta dimestichezza con le domande online.

Il sito per inviare la domanda è il https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi.it

L'invio della domanda avviene in due fasi, la prima è la creazione dell'account sul sito e la seconda è l'inserimento della domanda.

La registrazione richiede la compilazione di un form, conviene utilizzare un PC perchè se il t9 inserisce l'email sbagliata la procedura si arresta.

Il form è semplice:

domanda cps infermiere AO Brotzu

Ricontrollare:

il codice fiscale, che sarà il nome utente per l'accesso,

l'email, dove riceverai la password temporanea.

Quando arriva l'email dell'iscrizione sulla piattavorma c'è una password temporanea, quindi si accede e si cambia la password con quella preferita che dovrà avere da 8 a 30 caratteri e sono consentiti a-z 0-9 ._- ^

I dati inseriti con il form di registrazione non possno essere cambiati, quindi devono essere perfetti.

Quindi si da il consenso con il pulsante in basso, poi in alto c'è il pulsante rosso "concorsi", il concorso 179 posti è in scadenza il 20 gennaio, si clicca il pulsantino con la matita e si compila la domanda.

La prima parte che va compilata è l'anagrafica ed è possibile cliccando il pulsante blu "compila.

Adesso procedi tu inserendo tutti i dati, se hai domande mettile nel box sotto.

I dati necessari per la compilazione della domanda del concorso 179 posti cps infermiere sono:

carta d'identità, scannerizzata, pdf

titoli di studio conseguiti all'estero e il riconoscimento.

bollettino 9 euro, pdf.

I corsi ECM e tutto si inseriscono a mano ed è una procedura delicata, ricordo che ogni dato deve essere corretto e non inventato.

Se mancano delle informazioni come il numero delle ore di corsi ECM vecchi o li cercate dal motore di ricerca del sito https://ape.agenas.it/ o mettere 0 ore.

Alla fine si stampa la domanda, si firma e si ricarica il pdf di tutta la domanda.

L'invio della domanda richiede risorse hardware e software, io consiglio di fare la domanda da PC perchè l'inserimento di tutti i dati è più semplice.

La stampa deve essere di buona qualità perchè lo scanner perde risoluzione, se non si possiede uno scanner puoi cercare un app dal tuo store e trasformare il cellulare in scanner, fa pratica con altri documenti prima.

Il pdf se di dimensioni troppo alte o se vuoi fare delle modifiche puoi usare il sito online https://www.ilovepdf.com/

Scarica Avviso

IMPORTANTE Avviso Per Versamento

Pagina web LINk

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q