gazzetta ufficiale2L'ASST di BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO ha indetto un concorso pubblico per 5 posti cps infermiere. Il termine per l'invio della domanda è il 21 giugno 2020.

Il bando, che puoi scaricare, riporta le modalità di invio della domanda e il modulo da utilizzare.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.40 del 22-05-2020)

In esecuzione del provvedimento n. 567 del 23 aprile 2020 e' indetto Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di: cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D, di cui due posti riservati prioritariamente al sensi del decreto legislativo n. 66/2010 a volontario delle FF.AA

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale dell'avviso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie inserzioni e concorsi n. 19 del 6 maggio 2020 e sara' disponibile sul sito web aziendale www.asst-bgovest.it - Area amministrazione trasparente - Bandi di concorso - Concorsi pubblici/mobilita'.

L'Azienda si riserva la facolta' di prorogare, modificare, sospendere, annullare o revocare il presente avviso per eventuali motivate ragioni.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio concorsi dell'Azienda ASST di Bergamo Ovest, piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio (BG) - orario apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal lunedi' al venerdi' - tel. 0363/424533.

Precisazioni:

La pagina web dell'amministrazione trasparente, visto che non trovo il bando l'ho cercato nel BUR Lombardia e selezionato le pagine dedicate al solo bando, scarica il bando del concorso ASST Bergamo ovest per il modulo della domanda e le modalità di invio.

Ricorda di leggere bene il bando, preparare una scaletta di tutti i documenti da fare e soprattutto non attendere gli ultimi giorni. Un consiglio per l'invio della domanda con PEC cerca di programmare la spedizione il lunedì in orario d'ufficio, così che in caso di problemi si attiva il servizio informatico.

Per la preparazione del concorso scegli su amazon l'ultimo volume dei quiz per i concorsi da infermiere.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q