logo bolognaLa comunicazione nel sito dell'ASL spiega il perchè di questo ritardo in un errore "formale" per l'art. 8 comma 1 del DPR 220/2001, la valutazione dei titoli, da limitarsi ai soli candidati presenti alla prova scritta, va effettuata prima della correzione della prova stessa.

L'inghippo è non da poco, sono fermi alla correzione dei curriculum, motivo per cui tutti fanno una preselezione.

 

 

Il comunicato riporta:

[module-788]

RINVIO PUBBLICAZIONE
ESITO PROVA SCRITTA E PRATICA, ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE


Considerato che, come previsto dall’art. 8 comma 1 del DPR 220/2001, la valutazione dei titoli, da limitarsi ai soli candidati presenti alla prova scritta, va effettuata prima della correzione della prova stessa e stante l’elevato numero di candidati presenti alla prova scritta, si rende necessario un rinvio della pubblicazione degli esiti delle prove scritta e pratica.


Si comunica, pertanto, che l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile da LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016. Verrà indicato a fianco di ciascun nominativo, la data, l'orario e la sede di convocazione. Iscriviti alla newsletter di infermieriattivi.it per ulteriori aggiornamenti.


Tale comunicazione verrà pubblicata sui seguenti siti internet:
www.ausl.bologna.it  nella sezione Concorsi/procedure in corso/assunzioni a tempo indeterminato;
www.aosp.bo.it  nella sezione dedicata;
www.ior.it  nella sezione dedicata;
www.ausl.imola.bo.it  nella sezione dedicata.

Tale pubblicazione assolve all'onere di comunicazione agli interessati.

L'Amministrazione non procederà, pertanto, a notifiche individuali.
Le prove orali avranno luogo indicativamente dal 26 ottobre 2016 al 24 novembre 2016, secondo il calendario che verrà pubblicato in data 3/10/2016 .


Si rammenta che il superamento della prima prova di esame è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, pari a punti 21/30 (art 14 del DPR 220/01); pertanto il mancato raggiungimento della sufficienza (punti 21) determina la nullità della seconda prova successivamente espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale. 

I candidati che supereranno sia la prova scritta che la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.


Si conferma che in data 23/8/2016 alle ore 10 presso la sede del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - via Gramsci n. 12 - Bologna - 1° piano - stanza 52, avrà luogo, in aula aperta al pubblico, il sorteggio della lettera di iniziale del cognome da cui avranno inizio i colloqui.

RINVIO PUBBLICAZIONE ESITI AL 3.10.16  

Accedi per commentare