La conversazione è un colloquio amichevole o familiare fra più persone e sono queste semplici parole che devono ispirare chi scrive.

Ambulatorio ecografico

  • Marco Scialò
  • Autore della discussione
  • Offline
Di più
2 Anni 3 Mesi fa #143 da Marco Scialò
Ambulatorio ecografico è stato creato da Marco Scialò
Salve ragazzi, vorrei una vostra opinione in merito alla rimozione del personale infermieristico dall' ambulatorio di ecografia. Secondo l'azienda Asl in cui lavoro il DM 739/94 non prevede la figura dell' infermiere di supporto e collaborazione con il radiologo negli ambulatori di ecografia, perché l'ecografia è una procedura tecnica. È corretta questa interpretazione?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.179 secondi