La conversazione è un colloquio amichevole o familiare fra più persone e sono queste semplici parole che devono ispirare chi scrive.

Esperienza lavorativa in casa di riposo

• Elleonore
  • Autore della discussione
Di più
2 Anni 1 Mese fa #131 da Elleonore
Esperienza lavorativa in casa di riposo è stato creato da Elleonore
Buonasera,
Vi vorrei chiedere un parere...

Ho 24 anni, dopo essermi laureato ho lavorato per 1 anno presso una ASP casa di riposo. Poi ho deciso di dedicarmi ad altro ( ho svolto un'altra professione che non centra nulla con infermieristica, sono un assistente amministrativo in regione da circa 1 anno)

Ora mi sta mancando molto la clinica, la pratica, il rapporto con i pazienti e vorrei ritornare sui miei passi, vorrei tornare a lavorare come infermiere in quella casa di riposo.

Ho solo paura di non saper più fare le cose, di aver perso le skills pratiche essendo passato 1 anno

Consigli?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 2 Settimane fa #133 da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic Esperienza lavorativa in casa di riposo
Buongiorno
Il problema della casa di riposo è che potrebbe non aver la possibilità di farti un affiancamento adeguato e penso che rapidamente ti troveresti a lavorare da solo.
In un ospedale privato saresti in turno con altri colleghi sia di giorno che di notte e in caso di dubbi potresti chiedere un consiglio.
La cosa migliore è fare un concorso, di solito viene previsto un periodo di inserimento adeguato.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.280 secondi